f

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipis cing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis theme natoque

Follow Me
TOP
Image Alt

Chi siamo

Irpinia wine trails è un progetto di enoturismo dedicato ai winelovers di tutto il mondo.
L’idea nasce 4 anni fa, in una fredda serata invernale Milanese, quando una delle fondatrici, Maria Luisa D’Urso notò come fosse cresciuta la richiesta di  esperienze enogastronomiche in tutta Italia, da parte di turisti stranieri e Italiani.
La crescita del turismo nelle aree geografiche di interesse, come Toscana, Franciacorta, Piemonte, Veneto sembrava portare con se una voglia di riscatto della verde e meno fortunata, turisticamente, Irpinia.
L’Ipinia,da sempre terra di grandi vini bianchi e rossi è stata meta meno fortunata e prescelta dal turismo slow di massa, perchè meno comunicata.
IWT si prefigge il compito di comunicare e far conoscere le eccellenze del territorio irpino a tutti quei turisti che desiderano trascorrere vacanze che lascino un ricordo indimenticabile per le emozioni e sensazioni vissute.

Le esperienze enogastronomiche locali non hanno nulla da invidiare alle gemellate Langhe, e alla famigerata Toscana.

A solo 1 ora di auto da Napoli e 30 minuti dalla Costiera Amalfitana, L’irpinia svela il suo cuore segreto agli amanti della natura, della ruralità e della genuinità.

Maria Luisa D’Urso

Da anni lavora nel mondo del digital marketing e dell’eCommerce. Appassionata di vino, degustatrice Onav professionista, ama la sua terra e per questo le ha voluto dedicare un progetto che vuole essere un disegno corale per migliorare la visibilità dell’intero territorio Irpino.

Antonello De Vito

Esperto di logistica e organizzazione. E’ il deus ex machina del progetto. Colui che regge i fili e mantiene i rapporti con tutti i fornitori.
Esperto di vino perchè produttore in proprio di Aglianico di qualità, ama la sua terra, anche se il lavoro lo tiene lontano dalle sue radici agresti.

You don't have permission to register